Le leggi aziendali stabiliscono che le società e ditte individuali di diritto sloveno devono avere una sede legale sul territorio in quale sono state costituite. Siccome tutti gli imprenditori che trasferiscono le attività all’estero, all’inizio vogliono avere costi iniziali più contenuti possibili, offriamo la domiciliazione delle loro aziende presso uno dei nostri immobili su tutto il territorio della Slovenia Slovenia, Croazia, Serbia e Bulgaria.
Il termine che si è diffuso negli ultimi anni per questo tipo di servizio è ufficio virtuale che include:
- Domiciliazione dell’azienda (sede legale in Slovenia, Croazia, Serbia e Bulgaria)
- Ricevimento della posta aziendale (normale e raccomandata)
- Preparazione della scansione della posta ricevuta e trasmissione all’indirizzo di posta elettronica del cliente
- Servizio di segreteria telefonica
Avere un ufficio virtuale significa che il cliente non ha l’accesso fisico all’immobile ma ha soltanto la possibilità di ricevere la posta aziendale a tale indirizzo. Noi, come delegati, abbiamo la possibilità di ricevere la posta normale e anche quella raccomandata. Una volta ricevuta, le nostre segretarie preparano le scansione che inoltriamo ai nostri clienti tramite la posta elettronica. Questo ci permette di lavorare 100% telematicamente con tutti i nostri clienti in tutto il mondo.
Il servizio dell’ufficio virtuale si può anche ampliare con il servizio di segreteria virtuale. Per i nostri clienti procuriamo un unico numero telefonico sloveno, croato, serbo o bulgaro che può essere riportato sui biglietti da visita, sito internet, brochure o altri tipi di materiali pubblicitari. Le nostre segretarie in ufficio possono poi rispondere alle telefonate e indicare alle persone che hanno chiamato ciò che il nostro cliente desidera che li sia riferito. Il servizio di questo tipo si chiama segretaria virtuale.
Il servizio dell’ufficio virtuale con la segretaria virtuale permette ai nostri clienti di avere un volto aziendale pienamente sloveno, croato, serbo o bulgaro. Quando si trasferiscono le attività all’estero, uno degli aspetti principali è che tutta la gestione delle attività avviene nel Paese dal quale si emettono le fatture, pagano i fornitori, stipulano i Contratti e si eseguono tutte le altre operazioni burocratiche, legali ed economiche.